<class=”eModal-6″>
Assistenza
Hai bisogno d’aiuto? Consulta le nostre FAQ.
Non hai trovato quello che cercavi? Invia una e-mail a edicard@retelit.it oppure chiama i nostri operatori:
800 199 623 attivo da linea fissa
06 99 360 363 attivo da cellulare
Se vuoi segnalare un disservizio compila il form sottostante:
Retelit Digital Services ricorda che garantisce i propri prodotti e servizi e che, in caso di eventuali disservizi, anche se imputabili al fornitore della terminazione internazionale, rimborserà i clienti reintegrando il credito erroneamente scaricato dalla carta oggetto di contestazione, fornendo così un prodotto unico nel mercato delle carte telefoniche prepagate.
Si precisa che, al fine di ottemperare alle norme dell’Authority in tema di privacy, è sempre necessario inviare comunicazione via fax (nr. 0575/1949149) o via e-mail (scansionando il documento cartaceo) che indichi quanto segue:
– liberatoria che autorizzi Retelit Digital Services a visualizzare il dettaglio del traffico della carta utilizzata
– la copia fronte/retro di un documento di identità.
La succitata procedura di rimborso in caso di disservizi è entrata in vigore il 15/03/2006.
Sarete prontamente contattati dalla nostra forza commerciale che sarà lieta di analizzare ed individuare insieme le soluzioni più idonee alle vostre esigenze. I campi con * sono obbligatori.